Professione forense

TAR Lazio: bando per 50 posti di tirocinio formativo

Redazione
Bando tirocinio formativo

Il TAR Lazio ha indetto la procedura per la selezione di 50 neolaureati in giurisprudenza per lo svolgimento, presso il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio con sede a Roma, di un periodo di formazione teorico-pratica per la durata di 18 mesi, ai sensi dell'art. 73, d.l. n. 69/2013.
Gli interessati al tirocinio formativo devono compilare in ogni sua parte, a pena di inammissibilità, la domanda per l'ammissione al periodo di formazione.

Le domande, debitamente sottoscritte e indicanti un recapito telefonico ed un indirizzo di posta elettronica per le comunicazioni da effettuare all'interessato/a, devono pervenire al Tribunale amministrativo del Lazio nelle seguenti modalità:

- tramite servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, corriere privato o agenzia di recapito presso l'indirizzo "Segreteria del Presidente, Via Flaminia 189, CAP 00196 Roma (RM)"
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo "tarrm-segrpresidente@ga-cert.it".

Il termine previsto per l'invio delle domande è entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 27 aprile 2021.
L'interessato deve inoltre allegare documentazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti dal Bando, anche mediante dichiarazione sostitutiva e una copia del documento d'identità.

News Correlate

News
Deontologia forense

Avvocati: il bisogno impellente dell'approvazione dell'equo compenso

Redazione

L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg