Il TAR Lazio ha indetto la procedura per la selezione di 50 neolaureati in giurisprudenza per lo svolgimento, presso il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio con sede a Roma, di un periodo di formazione teorico-pratica per la durata di 18 mesi, ai sensi dell'art. 73, d.l. n. 69/2013.
Gli interessati al tirocinio formativo devono compilare in ogni sua parte, a pena di inammissibilità, la domanda per l'ammissione al periodo di formazione.
Le domande, debitamente sottoscritte e indicanti un recapito telefonico ed un indirizzo di posta elettronica per le comunicazioni da effettuare all'interessato/a, devono pervenire al Tribunale amministrativo del Lazio nelle seguenti modalità:
- tramite servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, corriere privato o agenzia di recapito presso l'indirizzo "Segreteria del Presidente, Via Flaminia 189, CAP 00196 Roma (RM)"
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo "tarrm-segrpresidente@ga-cert.it".
Il termine previsto per l'invio delle domande è entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 27 aprile 2021.
L'interessato deve inoltre allegare documentazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti dal Bando, anche mediante dichiarazione sostitutiva e una copia del documento d'identità.