Previdenza forense

Il reminder di Cassa Forense sulle imminenti scadenze

Redazione

Cassa Forense rammenta le prossime scadenze.

Bandi di assistenza. Il 16 gennaio 2019 scadono i bandi previsti ai fini dell’assegnazione di contributi per i figli nati, affidati o adottati nel 2018, per le spese di ospitalità in case di riposo o istituti, per l’acquisto di nuovi strumenti informatici, per l’assegnazione di borse di studio, per l’assegnazione di contributi ai fini della concessione di mutui ipotecari per la prima casa o lo studio professionale e, infine, per il premio “Marco Ubertini”.

Pagamenti contributi obbligatori. Il 31 dicembre 2018 scade il termine per il pagamento della seconda rata a saldo dei contributi obbligatori soggettivo e integrativo dovuti in autoliquidazione per l'anno 2017 - mod. 5/2018.

Pagamenti contributi volontari/facoltativi. Il 31 dicembre 2018 scade anche il termine per il pagamento volontario del contributo modulare e per quello facoltativo dell’integrazione del contributo minimo soggettivo per il riconoscimento, ai soggetti legittimati, dell’intera annualità previdenziale.

News Correlate

News
Professione forense

AIGA chiede chiarimenti al Ministro Orlando sul fondo esonero contributi

Redazione

«Se la notizia fosse confermata sarebbe un ulteriore colpo ai giovani professionisti italiani che più di tutti nel Paese hanno subito gli effetti negativi della crisi pandemica», ha affermato Francesco Paolo Perchinunno, il Presidente di AIGA.