Professione forense

Il primo passo verso la digitalizzazione di Cassa Forense tramite l'App IO

Redazione
Avvocato

Vuoi avere notizie e avvisi da parte di Cassa Forense direttamente sul cellulare? Ora è possibile grazie all'App IO, lo strumento della Pubblica Amministrazione che consente, in un unico punto di accesso, un’interazione semplice e sicura con tutti i servizi pubblici locali e nazionali, direttamente dallo smartphone.

Una volta scaricata l'applicazione dallo store del proprio smartphone e aver eseguito l'accesso tramite SPID o CIE, l'App può essere configurata automaticamente (con "Usa Configurazione Rapida") o manualmente: in questo caso è necessario selezionare Cassa Forense sotto la voce "Servizi" abilitando "Contattarti in App". In questo modo Cassa Forense potrà inviare direttamente sul telefono avvisi e notifiche che sarà possibile visualizzare con un semplice click. 

Questo è solo un primo passo verso la digitalizzazione di Cassa Forense, che già nelle settimane scorse ha implementato le funzionalità del Call Center al numero 06-51435340, ora abilitato anche alla ricezione della messaggistica WhatsApp.

News Correlate

News
Professione forense

AIGA chiede chiarimenti al Ministro Orlando sul fondo esonero contributi

Redazione

«Se la notizia fosse confermata sarebbe un ulteriore colpo ai giovani professionisti italiani che più di tutti nel Paese hanno subito gli effetti negativi della crisi pandemica», ha affermato Francesco Paolo Perchinunno, il Presidente di AIGA.