Professione forense

Cassa Forense: aggiornamento sull'istanza online di esonero parziale dei contributi 2021

Redazione
Avvocato

Cassa Forense informa che la data di scadenza per l’inoltro telematico della domanda di esonero parziale di cui al d.m. n. 82/202, è stata aggiornata a far data dal 21 ottobre 2021.

In caso di eventuali irregolarità contributive a carico del professionista, queste verranno evidenziate in tempo reale, indicando l’importo dei contributi ancora dovuti nonché le specifiche modalità di versamento, da effettuare entro e non oltre il 2 novembre 2021.

Inoltre, si ricorda che, ai fini dell’ammissione all’esonero parziale di cui al d.m. n. 82/2021, deve sussistere il requisito della regolarità contributiva entro il 2 novembre 2021, così come disposto dall’art. 47-bis, d.l. n. 73/2021, convertito con modificazioni con l. n. 106/2021.

News Correlate

News
Deontologia forense

Avvocati: il bisogno impellente dell'approvazione dell'equo compenso

Redazione

L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg