Professione forense

Voucher 3I: riapertura dei termini per la candidature spontanee degli avvocati

Redazione
CNF, comunicazione su voucher 31

Il CNF avvisa gli iscritti ai Consigli dell’Ordine degli Avvocati territoriali della riapertura dei termini per la presentazione della candidatura spontanea per l’inclusione nell’elenco degli avvocati abilitati a fornire i servizi finanziabili con il Voucher 3I ai sensi dell’art. 5, comma 1, del decreto MEF 18.11.2019.

Il termine per la presentazione della candidatura decorre dal 20 aprile 2021 e terminerà il 3 giugno 2021.
La candidatura dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito form compilabile online dal seguente link https://voucher3i.consiglionazionaleforense.it/. Eventuali candidature pervenute oltre il detto termine ed in diverse modalità non saranno prese in considerazione e saranno quindi escluse.

Nella domanda di candidatura, come previsto dall’art. 6, comma 2 del decreto Direttoriale, dovranno essere indicati:
a) nome e cognome;
b) il numero di iscrizione all’Albo;
c) l’eventuale studio o società di appartenenza;
d) il domicilio, compresa la PEC;
e) i servizi di cui all’art. 3 del decreto 18 Novembre 2019 per i quali è stato richiesto l’inserimento nell’elenco;
f) per i servizi di cui alla lettera a) dell’articolo 3, comma 1, del decreto del Ministero dello Sviluppo economico 18 novembre 2019 autocertificazione, ai sensi del d.P.R. n. 445/2000, in ordine alla specifica esperienza professionale nel campo dei brevetti;
g) per i servizi di cui alle lettere b) e c) dell’articolo 3, comma 1, del decreto del Ministero dello Sviluppo economico 18 novembre 2019 autocertificazione, ai sensi del d.P.R. n. 445/2000, anche in ordine al percorso formativo post-laurea in materia di proprietà industriale;
h) il proprio codice fiscale e/o partita IVA;
i) il codice fiscale e la partita IVA dell’eventuale studio o società di appartenenza;
j) il regime fiscale;
k) eventuali recapiti aggiuntivi.

Il CNF provvederà a verificare le candidature ricevute e ad aggiornare l’elenco entro e non oltre 30 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle candidature stesse. L’elenco aggiornato verrà pubblicato dal CNF in apposita sezione del proprio sito web istituzionale www.consiglionazionaleforense.it.

News Correlate

News
Professione forense

UCPI proclama lo sciopero dei penalisti il 27 e il 28 giugno

Redazione

L'Unione delle Camere Penali Italiane ha stabilito due giorni di astensione degli avvocati penalisti per il 27 e 28 giugno, chiedendo un immediato intervento del legislatore per mettere al riparo i principi del giusto processo.