Il CNF avvisa gli iscritti ai Consigli dell’Ordine degli Avvocati territoriali della riapertura dei termini per la presentazione della candidatura spontanea per l’inclusione nell’elenco degli avvocati abilitati a fornire i servizi finanziabili con il Voucher 3I ai sensi dell’art. 5, comma 1, del decreto MEF 18.11.2019.
Il termine per la presentazione della candidatura decorre dal 20 aprile 2021 e terminerà il 3 giugno 2021.
La candidatura dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito form compilabile online dal seguente link https://voucher3i.consiglionazionaleforense.it/. Eventuali candidature pervenute oltre il detto termine ed in diverse modalità non saranno prese in considerazione e saranno quindi escluse.
Nella domanda di candidatura, come previsto dall’art. 6, comma 2 del decreto Direttoriale, dovranno essere indicati:
a) nome e cognome;
b) il numero di iscrizione all’Albo;
c) l’eventuale studio o società di appartenenza;
d) il domicilio, compresa la PEC;
e) i servizi di cui all’art. 3 del decreto 18 Novembre 2019 per i quali è stato richiesto l’inserimento nell’elenco;
f) per i servizi di cui alla lettera a) dell’articolo 3, comma 1, del decreto del Ministero dello Sviluppo economico 18 novembre 2019 autocertificazione, ai sensi del d.P.R. n. 445/2000, in ordine alla specifica esperienza professionale nel campo dei brevetti;
g) per i servizi di cui alle lettere b) e c) dell’articolo 3, comma 1, del decreto del Ministero dello Sviluppo economico 18 novembre 2019 autocertificazione, ai sensi del d.P.R. n. 445/2000, anche in ordine al percorso formativo post-laurea in materia di proprietà industriale;
h) il proprio codice fiscale e/o partita IVA;
i) il codice fiscale e la partita IVA dell’eventuale studio o società di appartenenza;
j) il regime fiscale;
k) eventuali recapiti aggiuntivi.
Il CNF provvederà a verificare le candidature ricevute e ad aggiornare l’elenco entro e non oltre 30 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle candidature stesse. L’elenco aggiornato verrà pubblicato dal CNF in apposita sezione del proprio sito web istituzionale www.consiglionazionaleforense.it.