Professione forense

Interruzione dei Pagamenti Telematici e ritardi nei servizi della Giustizia Amministrativa

Redazione
stop

Il PST ha reso noto che, per un intervento di manutenzione, il servizio dei Pagamenti Telematici non sarà disponibile dalle ore 22:00 alle ore 00:00 di mercoledì 22 maggio 2019.

Inoltre, la Giustizia Amministrativa informa che tra domenica 19 e lunedì 20 maggio 2019 si sono verificati problemi di connettività della rete e questo può aver generato disservizi. In particolare potrebbero verificarsi ritardi nella ricezione della terza PEC.
Il sistema sta provvedendo alla scomodamento dei messaggi e dunque gli utenti sono invitati a non provare ad effettuare più invii e di attendere il limite temprale di 24 ore.

News Correlate

News
Processo civile

Smart courts: verso una nuova dimensione della giustizia

Redazione

Il presente contributo passa in rassegna le principali manifestazioni della digitalizzazione della giustizia nell'esperienza processualistica cinese, emblema di una proficua integrazione tra diritto e nuove tecnologie.

News
Processo civile

PCT: modifica al protocollo d’intesa per i depositi telematici in Cassazione

Redazione

La Corte di Cassazione, la Procura Generale presso la Corte di Cassazione, l’Avvocatura Generale dello Stato ed il Consiglio Nazionale Forense hanno approvato la modifica dell’art. 5-bis del protocollo d’intesa per l’informatizzazione dei procedimenti civili in Cassazione.  

News
Professione forense

Depositi telematici in Cassazione: si parte il 31 marzo 2021

Redazione

A partire da domani, mercoledì 31 marzo 2021, per effetto del d.m. 27 gennaio 2021 e ai sensi dell’art. 221, c. 5, d.l. 34/2020, avranno valore legale i depositi telematici degli atti civili presso la Corte Suprema di Cassazione.