Professione forense

Consulenza legale stragiudiziale: Cassa Forense pubblica il bando per la selezione di studi legali

Redazione

Il consiglio di amministrazione di Cassa Forense ha deliberato lo scorso 24 settembre la nascita di una selezione per l’affidamento dell’attività di assistenza e consulenza legale stragiudiziale specialistica con riferimento ad un progetto elaborato da Cassa Forense stessa, consistente nella selezione di un organismo di investimento collettivo del risparmio che operi sulla base del modello del fund hosting.
Gli studi legali che intendo partecipare a tale procedura di selezione (purché siano in possesso dei requisiti indicati nel bando sotto in allegato) devono sapere che il criterio utilizzato sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
La richiesta dovrà essere effettuata inoltrando esclusivamente un messaggio PEC, disponibile sul sito ufficiale di Cassa Forense entro il 24 ottobre 2019 alle ore 12:00 (termine per manifestare l’interesse ad essere invitati alla successiva selezione).
La successiva selezione poi sarà gestita in modalità telematica mediante la piattaforma utilizzata dalla Cassa. La registrazione è comunque necessaria per poter ricevere la lettera di invito. Qualora le offerte non risultino convenienti, Cassa Forense si riserva la facoltà di interrompere la procedura in qualsiasi momento.
In allegato l’intero bando di selezione.

News Correlate

News
Deontologia forense

Avvocati: il bisogno impellente dell'approvazione dell'equo compenso

Redazione

L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg