Deontologia forense

Cassa Forense: ecco il nuovo servizio di chat con assistente virtuale

Redazione
Avvocato

Da oggi l’Information Center di Cassa Forense sarà implementato con un nuovo servizio di chat con “assistente virtuale”, disponibile h24, che accoglierà l’iscritto fornendo un primo supporto alle richieste di informazioni di carattere generale, distinte per aree tematiche.

Se l’iscritto non fosse completamente soddisfatto, avrà comunque la possibilità, durante l’orario di apertura dell’Infocenter, di passare ad una chat con l’operatore.

Si ricorda che il servizio di Call Center risponde al numero 0651435340 (valido anche come numero del servizio WhatsApp) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

News Correlate

News
Deontologia forense

Avvocati: il bisogno impellente dell'approvazione dell'equo compenso

Redazione

L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg