Professione forense

ASL Bari: formazione di una short list di avvocati cui affidare incarichi legali

Redazione

Avviso pubblico. Pubblicato un avviso pubblico per la formazione di una short list di avvocati a cui conferire incarichi per la rappresentanza in giudizio e per il patrocinio dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Bari.
I professionisti interessati ad essere inseriti nell’elenco devo presentare l’istanza da inviare tramite PEC in un unico file formato PDF, all’indirizzo agrumobilita.aslbari@pec.rupar.puglia.it.
Nell’oggetto della mail dovrà essere portata la dicitura “FORMAZIONE DELLA SHORT LIST DI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL PATROCINIO LEGALE – shortavv19”.
Si rammenta che gli avvocati già inseriti nelle precedenti short list della ASL BARI, se interessati, dovranno produrre la domanda ex novo.

Termini di presentazione della domanda. Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione è stato fissato, dopo una proroga intervenuta, al giorno martedì 28 maggio 2019.
In allegato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse, con annessa documentazione da compilare per la trasmissione dell’istanza.

:

Source URL: https://strumentario.avvocati.it/news/asl-bari-formazione-di-una-short-list-di-avvocati-cui-affidare-incarichi-legali