La Fondazione “Centro per la conservazione ed il restauro dei beni culturali – La Venaria Reale” di Torino ha avviato una procedura selettiva volta all’individuazione di un soggetto esterno che supporti e collabori nell’area Affari Legali e Sistema qualità.
Tale incarico avrà una durata di 12 mesi e prevede essenzialmente 3 tipologie di attività: collaborazione con il Settore Amministrazione e Acquisti, cooperazione con il Settore Progettazione e Gare ed assistenza al Segretario generale della Fondazione.
Requisiti. Ai fini della partecipazione alla selezione, i soggetti interessati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal punto 6.2 dell’avviso allegato, tra i quali possono annoverarsi:
Candidatura. La domanda di partecipazione potrà essere presentata in carta semplice, e dovrà contenere i documenti e le informazioni previsti dal punto 7.5 dell’avviso, allegandovi una copia del documento d’identità, un curriculum formativo e professionale ed una lettera motivazionale.
La stessa potrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 maggio 2019 attraverso una delle seguenti modalità: