Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e i Segretari della XL e XLI Conferenza dei Giovani Avvocati pubblicano il bando di concorso per la proclamazione dei “Segretari della XLII Conferenza”, destinato a giovani avvocati che esercitino la professione presso la Corte d’Appello di Roma.
Requisiti e modalità di partecipazione. Il bando è riservato a tutti coloro che svolgono la professione forense nel Distretto della Corte d’Appello di Roma, compresi i praticanti avvocati abilitati, e che abbiano compiuto fino a 32 anni.
Le domande potranno essere inviate al COA di Roma entro e non oltre le ore 13,00 del 3 giugno 2019, in base alle modalità descritte nella domanda di partecipazione in allegato, le quali comprendono: la consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ordine degli Avvocati di Roma (nei giorni e negli orari indicati), l’invio tramite PEC ovvero la trasmissione attraverso Posta Elettronica Ordinaria.
Vincitori del concorso. I giovani vincitori del concorso avranno le seguenti prerogative:
Per finire, il COA di Roma specifica che la prova scritta si svolgerà il 12 giugno 2019 alle ore 8,30 presso CDD Forense Roma.