Professione forense

Cassa Forense: il bando per la selezione di un avvocato esperto in materia di informatica giuridica/giudiziaria

Redazione

Cassa Forense ha indetto una procedura di selezione ad evidenza pubblica per l’individuazione di un avvocato esperto in materia di informatica giuridica/giudiziaria.

L’avvocato dovrà assistere la Cassa nell’ambito della fase esecutiva dell’appalto per la realizzazione di una Piattaforma Digitale Unica per l’Avvocatura (PDUA), nonché nella predisposizione del bando di gara per fornire l’assistenza in favore degli utenti della stessa piattaforma.

Possono presentare la candidatura coloro che risultino essere in possesso dei seguenti requisiti:

Il candidato, inoltre, dovrà essere iscritto all’Albo professionale da almeno 5 anni, con comprovata esperienza della stessa durata in materia di informatica giuridica/giudiziaria, nonché con comprovata esperienza in materia di contrattualistica pubblica.

Il CV, in formato europeo e firmato in originale, dovrà essere inviato per le ore 12.00 del giorno 4 marzo 2022 tramite la posta elettronica certificata all’indirizzo:

ufficiolegale@cert.cassaforense.it

 

:

Source URL: https://strumentario.avvocati.it/news/cassa-forense-il-bando-la-selezione-di-un-avvocato-esperto-materia-di-informatica