Professione forense

TAR Lombardia: modalità di riapertura degli uffici al pubblico a partire dal 1° settembre

Redazione

Il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia ha emanato in data 2 settembre 2020 il decreto n. 22, con il quale si disciplina la riapertura degli Uffici al pubblico.

In particolare, all’art. 1 del decreto in allegato, è previsto che gli Uffici del TAR, con sede a Milano, osserveranno l’orario di apertura al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.
Ai fini dell’accesso, sarà obbligatorio l’uso della mascherina durante tutto il periodo di permanenza all’interno degli uffici, nonché il rispetto del distanziamento fisico di almeno un metro.
In ogni caso, prima dell’accesso sarà effettuato il controllo della temperatura corporea, che inibirà l’ingresso a coloro che presentino una temperatura superiore a 37,5°.

All’art. 2 è previsto lo svolgimento “in presenza” delle udienze, sulla base delle modalità processuali ordinarie stabilite dal Codice del processo amministrativo e dai decreti adottati dai Presidenti delle Sezioni interne. Fino al 15 settembre 2020, invece, verranno applicate le modalità di svolgimento delle udienze previste nel precedente Comunicato del 20 luglio 2020.

:

Source URL: https://strumentario.avvocati.it/news/tar-lombardia-modalita-di-riapertura-degli-uffici-al-pubblico-partire-dal-1deg-settembre