Studi professionali: al via la campagna Pro-Vax 2020
In considerazione delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute, Confprofessioni, con Gestione Professionisti e Cadiproflancia, ha lanciato la campagna “Pro-Vax 2020” per la prevenzione dell’influenza stagionale e per sensibilizzare i professionisti e i dipendenti degli studi professionali alla vaccinazione soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
La campagna di vaccinazione, fa sapere Confprofessioni, sarà operativa fino al 31 gennaio 2021 e interesserà, oltre i liberi professionisti, anche i lavoratori degli studi professionali iscritti a Cadiprof (e i loro familiari).
Nell’ambito delle garanzie del Pacchetto Famiglia, è previsto poi il rimborso integrale del vaccino anti-influenzale e il rimborso del 50% degli altri vaccini antivirali e antibatterici (HPV, Anti meningococco, ecc.).
Per richiedere il rimborso, i liberi professionisti potranno accedere alla garanzia esclusivamente tramite la procedura online sull’app BeProf (www.beprof.it); i dipendenti degli studi professionali potranno inoltrare la richiesta sul sito Cadiprof (www.cadiprof.it).