Professione forense

PTT, nuovi criteri di ricerca del fascicolo telematico

Redazione
pc

Differenti criteri di ricerca in base agli utenti. Il Portale della Giustizia Tributaria informa che l’area Ricerca Fascicolo è stata arricchita in modo da facilitare l’utente nella consultazione del fascicolo processuale.
In base alla tipologia di utente (ente impositore, difensore, contribuente o rappresentante del ricorrente) che accede al PTT, sono disponibili criteri di ricerca differenti.

Informazioni sulla prossima udienza. Inoltre, grazie alla nuova funzionalità introdotta, l’utente può verificare ogni singolo ricorso visualizzato e le informazioni utili riguardati la prossima udienza fissata (data, ora, sezione della commissione tributaria e il Collegio giudicante), cliccando l’icona (i).
Per "Prossima Udienza", per ogni RGR/RGA, si intende l’udienza la cui data è fissata in data successiva alla data odierna e priva di pronunciamento. Se l’icona (i) non è presente all’interno della colonna significa che, per il ricorso/appello in esame, non esiste un’udienza con le caratteristiche sopra descritte.
L’elenco dei fascicoli presentato è ordinato in base alla data della prossima udienza oppure in base al numero iscrizione registro generale (numero/anno). L’utente ha la possibilità di ordinare tale elenco per RGR/RGA o per Proponente/Resistente.

News Correlate