Professione forense

Più tempo per l’adesione alla polizza sanitaria avvocati

Redazione
Medico

Termini e modalità per l'adesione. C’è tempo fino al 21 giugno prossimo per il perfezionamento dell’estensione della polizza sanitaria base “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” al nucleo familiare e per l’adesione volontaria ed a proprio carico alle polizze integrative “A” e “B”, alternative tra loro, per l’annualità assicurativa 1° aprile 2019 – 31 marzo 2020. Lo ha comunicato Cassa Forense sul proprio sito istituzionale precisando che la medesima scadenza opera per l’adesione «alla polizza sanitaria base ed alle polizze integrative, con onere a proprio carico, anche da parte dei pensionati della Cassa cancellati dagli Albi e dei superstiti di avvocato (titolari di pensione di reversibilità o indiretta a carico della Cassa)».
Le estensioni/adesioni potranno essere perfezionate online, direttamente dagli interessati, dal sito internet della Cassa tramite l’apposita procedura telematica nella sezione “Polizze CF  - Polizza Sanitaria”. Il pagamento dovrà essere effettuato mediante carta di credito o bonifico bancario. Sempre sul sito istituzionale, nella sezione “Polizze CF  - Polizza Sanitaria” sono disponibili le condizioni complete delle coperture assicurative.

News Correlate

News
Deontologia forense

Avvocati: il bisogno impellente dell'approvazione dell'equo compenso

Redazione

L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg