Professione forense

L’INPS cerca avvocati come domiciliatari e sostituti di udienza nel circondario di Milano

Redazione

Con un comunicato diffuso dall’INPS, è stata indetta la formazione di liste di avvocati domiciliatari e/o sostituti di udienza per il relativo contenzioso. Nello specifico, l’Istituto cerca 7 avvocati per svolgere incarichi di domiciliazione e/o sostituzione in udienza presso gli Uffici giudiziari del circondario del Tribunale di Milano.

 

I requisiti per partecipare alla selezione sono:

- iscrizione al COA di Milano al momento della presentazione della domanda;

- inesistenza di giudizi in corso contro l’INPS, sia in proprio che in qualità di difensore di terzi;

- assenza di conflitti di interesse.

 

Le domande dovranno essere presentare in modalità telematica tramite l’apposito form disponibile sul sito dell’Istituto (secondo il seguente percorso: www.inps.it - homepage – avvisi, bandi e fatturazione – avvisi - procedure per la formazione di liste di Avvocati domiciliatari e/o sostituti d’udienza – invia la domanda) dalle ore 12 del 18 gennaio 2021 fino alle ore 14 del 5 febbraio 2021.

 

Tutti i dettagli nell'avviso in allegato.

Allegati

News Correlate

News
Professione forense

INPS: 3 posti per la pratica forense a Milano

Redazione

L’ Istituto Nazionale Previdenza Sociale ha pubblicato il bando per l’ammissione alla pratica forense presso gli Uffici Legali dell’Istituto presenti nell’Area metropolitana di Milano.

News
Professione forense

Le Avvocature territoriali dell’INPS aprono le porte a nuovi praticanti

Redazione

Avviata la nuova procedura telematica ai fini dell’ammissione alla pratica forense presso le Avvocature territoriali dell’INPS. Posti disponibili, requisiti di partecipazione e modalità di presentazione delle domande nei singoli bandi.