Professione forense

Il nuovo Information Center di Cassa Forense

Redazione

Il call center di Cassa Forense dal primo febbraio punta alla multicanalità e si trasforma in un Information Center. Sarà possibile, infatti, contattare il servizio non solo tramite chiamata, ma anche mediante chat e WhatsApp, utilizzando l’accesso riservato alla propria posizione personale o via e-mail tramite il sito dell’ente

Resterà a disposizione degli utenti il servizio “call me back”, che prevede la possibilità di essere richiamati da un operatore nel caso in cui l’attesa al telefono si prolunghi per oltre 90 secondi.

Il numero dell’Information Center (06/51.43.53.40) sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

In vista del passaggio al nuovo operatore, il servizio invece sarà sospeso durante le giornate di sabato 29 e lunedì 31 gennaio.

News Correlate

News
Deontologia forense

Avvocati: il bisogno impellente dell'approvazione dell'equo compenso

Redazione

L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg