Previdenza forense

Cassa Forense sottoscrive una convenzione relativa a coperture assicurative per l’attività professionale

Redazione
firma contratto

Cassa Forense rende nota la sottoscrizione con Zurich di una convenzione concernente l’applicazione a favore degli iscritti di condizioni agevolate su coperture assicurative per l’attività professionale e per la vita privata, condizioni che possono estendersi anche ai membri del proprio nucleo familiare. Attraverso tale convenzione, l’iscritto potrà usufruire di uno sconto pari al 15% per i prodotti Zurich relativi agli infortuni, alla casa e alla famiglia e allo studio professionale.

Va precisato che, oltre alla suddetta convenzione, Cassa Forense ne ha sottoscritte altre che, nello specifico, sono le seguenti: convenzione Tennis Vacanze, convenzione Pick Center e convenzione FCA Italy. La prima riguarda la rinnovazione dell’accordo con l’Associazione Tennis Vacanze relativamente all’offerta per l’estate 2021 di soggiorni studio in Inghilterra per i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni e di soggiorni sportivi in Trentino per quelli di età compresa tra i 6 e i 17 anni. La convenzione Pick Center è stata sottoscritta in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma ai fini dell’utilizzo gratuito di spazi di lavoro in co-working e di sale riunioni situate a Roma della menzionata società. Infine, la convenzione FCA Italy è finalizzata all’acquisto a condizioni agevolate dei nuovi veicoli dei marchi in essa rientranti.

News Correlate

News
Deontologia forense

Avvocati: il bisogno impellente dell'approvazione dell'equo compenso

Redazione

L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg