Previdenza forense

Cassa Forense: precisazione sulla domanda di erogazione del Bonus COVID-19

Redazione
pc

Integrazione. Cassa Forense invita gli iscritti che hanno presentato la domanda di erogazione del c.d. Bonus Covid-19 ad effettuare l’integrazione relativa all’esclusività dell’iscrizione alla Cassa Forense. I professionisti sono invitati a farlo quanto prima ovvero di formalizzare la loro rinuncia alla domanda all'indirizzo mail assistenzabonuscovid19@cassaforense.it.
Infatti, precisa la Cassa, «se è vero che il termine di presentazione delle istanze è fissato al 30 aprile 2020, è altrettanto vero che le posizioni incomplete restano sospese fino a quella data e comportano l’impossibilità di slittamento della graduatoria a domande successive che risultano complete e potrebbero essere messe in pagamento».

Chi ancora non ha avuto riscontro. Inoltre, viene precisato che gli iscritti ai quali non è ancora giunta alcuna comunicazione né il bonifico della somma non devono considerarsi esclusi a priori in quanto la circostanza può dipendere, non solo da evenienze come quella appena sopra indicata, ma anche da verifiche in corso sui redditi o da chiarimenti richiesti al Ministero da parte dell'Adepp ma non ancora pervenuti.
Si precisa, infine, che a istruttoria definita verrà inviata una comunicazione personale a ciascun richiedente circa l’esito dell’istanza.

News Correlate

News
Deontologia forense

Avvocati: il bisogno impellente dell'approvazione dell'equo compenso

Redazione

L'avvocatura in tutte le sue componenti, riunita in occasione dell’incontro del comitato organizzatore del Congresso nazionale forense, chiede a gran voce a tutte le forze politiche di portare a termine l'iter legislativo del disegno di legge sull’equo compenso, approvando definitivamente una leg