Giustizia Amministrativa: indisponibilità parziale di alcune sezioni del sito
Il sito istituzionale della Giustizia Amministrativa informa gli utenti che dalle ore 20.00 del 15 febbraio 2019 fino alle ore 7.00 del prossimo lunedì 18 febbraio alcune Sezioni del sito non saranno disponibili a causa di interventi evolutivi.
Nel dettaglio, non saranno disponibili:
- i servizi di consultazione di fascicoli e documenti digitali e di deposito telematico via upload nella sezione “Portali - Accesso all’area riservata per Cittadini, Avvocati, Magistrati”;
- i servizi di consultazione dei calendari udienze e dei ruoli di udienza, consultazione di provvedimenti e pareri, consultazione di ricorsi elettorali e di ricorsi anonimi nella Sezione Attività Istituzionali - Accesso a informazioni pubbliche relative a attività giurisdizionale e consultive delle Sedi della G.A..
Viene specificato che gli interventi evolutivi non avranno effetto sulla possibilità di effettuare i depositi telematici via PEC h 24 con le medesime modalità attuali. Gli Avvocati riceveranno, senza alcuna difficoltà, la terza PEC che attesterà la Registrazione del Deposito.
Non verrà compromesso neppure il corretto funzionamento del Sistema interno (SIGA) e, pertanto, negli orari di apertura delle Sedi di sabato 16 febbraio, sarà possibile rivolgersi agli Uffici di segreteria per ogni informazione compresa quella sul deposito di un atto processuale.