Professione forense

In corso il pagamento dei compensi residui relativi all’anno 2018-2019

Redazione
compenso avvocati

Compensi residui. L’Ordine degli Avvocati di Milano rende pubblica la nota del 22 marzo 2019, trasmessa dal Dirigente del Tribunale di Milano,con cui si ricorda che tutti i pagamenti dei compensi residui dell’anno 2018 e 2019 verranno effettuati con accredito sul conto corrente all’IBAN riportato in fattura.
Nel caso in cui il codice IBAN abbia subito una variazione o sia stato riportato in modo errato, è onere del beneficiario darne comunicazione all’Ufficio del Funzionario delegato.
Si rammenta, infine, che sono stati già effettuati i pagamenti delle fatture elettroniche del 2018, anche di quelle per le quali si è dovuto ricorrere allo stazionamento in conto residui, e che attualmente sono in corso di pagamento le fatture del 2019.
 

News Correlate

News
Professione forense

La proposta di modifica dei parametri forensi del CNF

Redazione

Il CNF ha proposto alcune ipotesi di modifica dei parametri forensi. Sulle suddette proposte dei parametri dovranno essere sentiti i Consigli dell’Ordine territoriali, le associazioni forensi maggiormente rappresentative e le competenti commissioni parlamentari.